PostPickr si presenta mercoledì a Bologna

PostPickr

Massimiliano Vincenzi, Ambassador at PostPickr, è il prossimo ospite di #tolktolk mercoledì 2 marzo dalle 18,30 al Java Cafè di viale Repubblica 21 a Bologna.

PostPickr è una piattaforma italiana che permette di postare contenuti per più canali senza passare da un canale all’altro. Si possono impostare progetti distinti e personalizzati per ciascun piano editoriale. Collega canali social, raccoglie contenuti, programmazioni, statistiche. Uno strumento di lavoro che permette di rendere efficiente un’attività che altrimenti porterebbe via ore e ore di tempo. Altra caratteristica di PostPickr è l’essere Made in Italy e il competere con HootSuite, Buffer, PostCron etc.
PostPickr è stata lanciata a settembre del 2013 da tre ragazzi di Andria. La piattaforma al momento è in fase di betatesting, con un gruppo FB in continua crescita. Alla fine di febbraio è partito il crowdfunding che darà la possibilità alla start up di uscire ufficialmente sul mercato.

La serata tolktolk sarà in video streaming grazie al canale TV del Iltitolo.it. L’evento è gratuito previa registrazione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tolktolk-postpickr-come-gestire-piu-social-insieme-senza-impazzire-21602846696?ref=ebtnebregn

Lascia un commento

Top