GBC Trovaled sceglie per te il led più adatto

La tecnologia LED è sempre più presente all’interno di abitazioni, uffici e negozi: TV, elettrodomestici, illuminazione. Così come sono in crescita le varietà di forme, colore, dimensioni e temperature, a seconda degli usi e delle necessità delle persone.
Per aiutare il consumatore a scegliere il Led più adatto alle sue esigenze è stato lanciato il portale Trovaled di GBC.

Attraverso quattro passaggi è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze: dopo aver selezionato potenza e tipologia di lampada da sostituire (lampadine ad incandescenza, alogene, fluorescenti o tubi fluorescenti), il portale mostra le alternative a LED a seconda dell’attacco e della forma desiderate. Una volta effettuata la scelta, il portale calcola il risparmio energetico che si otterrebbe sostituendo le vecchie lampadine con le nuove a tecnologia LED, effettuando anche un calcolo ipotetico del risparmio annuale sulla bolletta della luce.

Un portale che nasce proprio nel momento in cui l’azienda GBC ha introdotto nel catalogo dedicato al LED la nuova linea di lampadine “Led Filament”, tecnologia che permette di avere le prestazioni dei Led, mantenendo lo stile classico e intramontabile delle lampadine a incandescenza.

Lascia un commento

Top