Pmi a scuola di competitività con GC&P e Delmoform

Pmi_formazione

Pmi a scuola di competitività con GC&P e Delmoform: è dedicata infatti alla Lean Organization la giornata di formazione proposta da GC&P e Delmoform che si terrà giovedì 3 marzo dalle 9 alle 18 all’Una Hotel di Roma (via G. Amendola 57).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione contattando c.cavallo@delmoform.it (tel. 344 2935284 – 02 66 98 09 23) o c.canciani@gianesincanepari.com (tel. 392 9427254 – 0423 951785).
Cos’è la Lean Organization? In italiano la chiameremmo Organizzazione snella: è una teoria per l’organizzazione aziendale che punta alla riduzione degli sprechi e all’efficienza dei processi produttivi.
Imprenditori, manager, direttori di stabilimento, HR Manager e Training Specialist potranno così approfondire questa dottrina ispirata al Metodo Toyota, adattata alle esigenze delle Pmi italiane.

TRASFORMAZIONE SNELLA

Francesca Ragusa, ceo DelMOform, aprirà i lavori mentre Nicola Gianesin, consulente esperto dell’organizzazione snella, illustrerà i vantaggi e i risultati di un percorso di trasformazione snella. Il workshop avrà un taglio pratico e i partecipanti inizieranno a padroneggiare la cassetta degli attrezzi, vale a dire strumenti e metodi di applicazione a loro disposizione per iniziare un processo di cambiamento dello stile di lavoro in azienda. L’excursus formativo prevede l’analisi delle diverse fasi di un progetto di trasformazione snella e si conclude con un focus sul valore delle persone nel processo di miglioramento e sul ruolo dei decisori.

Lascia un commento

Top