Pmi: percorso formativo a Perugia a giugno

Pmi_formazione

Si chiama Lean Management Basic il corso rivolto alle Pmi per farne aziende eccellenti e competitive, applicando la filosofia della lotta agli sprechi e del miglioramento continuo nella gestione dei processi.

Il corso si terrà a Perugia il 15, 16, 22 e 23 giugno ed è a cura di Università degli Studi della Tuscia e QMS (Quality and Management Services), in collaborazione con la società di consulenza GC&P (Gianesin, Canepari & Partners) e con Studio Stefani.
Il percorso è composto da un modulo di base di 32 ore (Lean Management Basic), con la possibilità poi di scegliere successivamente approfondimenti tematici mirati che daranno ai partecipanti una visione completa e gli strumenti pratici per attuare il Lean Management nelle loro specifiche realtà organizzative.

Appuntamento dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 al Best Western Hotel Quattrotorri in via Corcianese 260 (Perugia). Il corso è valido come aggiornamento per la formazione professionale di Ingegneri, rilasciando Crediti CFP e per i componenti del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP e ASPP).

Con il supporto di QMS, società accreditata dalla Regione Lazio come Ente di Formazione continua e Formazione superiore, sarà possibile per le aziende accedere ai Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali per la formazione continua (Fondimpresa, Fondirigenti, etc) per beneficiare della copertura integrale dei costi di partecipazione. Le iscrizioni devono pervenire entro martedì 7 giugno. Il corso avrà luogo al raggiungimento minino di 12 iscritti.

Per eventuali informazioni/iscrizioni rivolgersi a QMS Srl sez. Formazione (tel. 06/33630041) o scrivere a formazione@qmsroma.com, oppure visitare il sito www.qmsroma.com

Lascia un commento

Top