Piteco partecipa a Firenze Arte&Finanza

Piteco – player italiano dell’Innovation Technology per l’area Tesoreria e Finanza www.pitecolab.it –  partecipa alla seconda edizione di Firenze Arte&Finanza, venerdì 15 maggio a Firenze al Gran Hotel Baglioni (piazza Unità Italiana 6) dalle 9.30 alle 17.. Si parlerà del futuro delle imprese andando ad analizzare strategie vincenti e proponendo soluzioni concrete attraverso testimonianze d’eccellenza dalle più significative voci dell’economia, della finanza e dell’ICT. In particolare, con Piteco si parlerà dell’Innovation Technology come fattore abilitante per recuperare la competitività e sviluppare il proprio business.
PaoloValentini_PitecoL’intervento di Piteco porterà il case study del cliente Gruppo Prysmian, leader mondiale nel settore dei cavi e dei sistemi ad alta tecnologia per l’energia e le telecomunicazioni presente in 50 paesi del mondo e racconterà il valore aggiunto derivante dall’utilizzo di un sistema gestionale di Tesoreria nella governance dei processi di Risk Management. Attraverso la presentazione del case study da parte di Paolo Valentini, Analisys and Research Department Specialist Piteco, saranno inoltre approfondite tutte le tematiche legate a Forex, Netting e Payment Factory.

Firenze Arte & Finanza è organizzato da AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa). L’evento è gratuito, previa iscrizione e fino a esaurimento posti. Per partecipare, scrivere a: marketing@pitecolab.it.

Lascia un commento

Top