Pielle e Ichnusa insieme il 5 e 6 luglio
a Marina di Torregrande (Oristano)

mondo-ichnusaSaranno i Negrita, Malika Ayane, Alex Britti e Max Gazzè  gli ospiti in scena il 5 e il 6 luglio per la rassegna della Bionda di Sardegna a Marina di Torregrande (Oristano).
L’evento curato e organizzato da Pielle Srl, – www.piellesrl.it – società fondata da Gianluca Leschiera, prevede un programma musicale con un cast all star: venerdì 5 luglio aprirà Alex Britti seguito poi dai Negrita, nel loro unico live elettrico per il 2013. Sabato 6 luglio saranno, invece, in scena Max Gazzè e Malika Ayane che si esibiranno gratuitamente insieme ai migliori talenti emergenti del panorama musicale sardo.

Per la realizzazione e l’allestimento degli spettacoli di Mondo Ichnusa, Pielle srl ha predisposto la costruzione di un palco di 700 metri quadri con un front di 43 metri dotato di tutte le più sofisticate attrezzature tecniche indispensabili per dar vita ad un grande show. Tutto il lavoro di preparazione e realizzazione dell’evento è stato sviluppato con il  contributo di Pielle Sardinia Srl, nuova realtà del gruppo voluta dalla casa madre per presidiare meglio il territorio sardo. Ad accompagnare la rassegna anche la premiazione della sesta edizione del Concorso Fotografico Birra Ichnusa  – http://www.concorsofotograficobirraichnusa.com – , sviluppato sempre da Pielle srl.

Fondata nel 1991 Pielle Srl nasce per sviluppare gadget promozionali e cataloghi incentive. Nel corso degli anni la società cresce ed evolve ampliando la propria offerta di servizi. Oggi l’azienda, che impiega oltre 50 persone, è in grado di seguire progetti di marketing complessi nelle diverse fasi o nella loro interezza a seconda delle specifiche necessità del singolo cliente. Ichnusa nasta in Sardegna nel 1912 è la birra più nota a essere prodotta, imbottigliata e consumata in Sardegna. E’ distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade. Ichnusa fa parte del Gruppo Heineken.

Lascia un commento

Top