Flute, la nuova versione della piattaforma cloud Jamio openwork

Jamio Openwork FLUTE

Openwork ha rilasciato Flute, la nuova versione della sua piattaforma cloud Jamio openwork in modalità PaaS (Platform as a Service).

La tecnologia Jamio openwork permette di collegare l’ecosistema delle informazioni interne a un’organizzazione con eventuali processi esterni in continua evoluzione e di gestire su un’unica piattaforma dati, documenti, utenti, processi ed eventi. Jamio openwork consente di creare, gestire e utilizzare soluzioni applicative su cloud pubblico immediatamente – senza ulteriori investimenti in infrastrutture, integrandosi in maniera facile e veloce con i sistemi aziendali – ed è fruibile da qualsiasi dispositivo: pc e, tramite app, smartphone e tablet.

Inoltre Jamio openwork Flute presenta importanti novità nella componente Jamio on Stage, l’applicazione web che consente agli utenti l’accesso a tutte le soluzioni realizzabili mediante la piattaforma. La nuova release permette la consultazione delle informazioni più immediata grazie all’introduzione di comandi contestuali e l’interazione è facilitata dal restyling grafico e dall’introduzione di nuovi menu personalizzabili.

Lascia un commento

Top