Philips Lighting: Daniela Pavone nuovo direttore mktg

Persone

Philips Lighting, leader nel settore dell’illuminazione, ha nominato Daniela Pavone nuovo direttore Marketing per Italia, Grecia e Israele.

Philips Lighting_ Daniela Pavone

Daniela Pavone, Philips Lighting

Pavone vanta un’esperienza ultra ventennale nel campo dell’entertainment. Inizia la propria carriera in Walt Disney Company, per poi approdare in Mattel assumendo incarichi sempre più rilevanti, sino alla nomina di direttore Marketing. In Mattel ha il compito di gestire l’intera campagna di visibilità legata al 50° anniversario di Barbie, attraverso eventi internazionali e partnership con marchi italiani e internazionali.

DALL’INTRATTENIMENTO ALL’ILLUMINAZIONE

Nel 2011 partecipa allo start-up italiano di Spin Master, realtà canadese del giocattolo. Come General Manager Italia sviluppa l’intero business plan e apre l’azienda al mercato italiano. Infine, nel 2014, entra in AC Milan dove matura esperienza nel campo dell’entertainment in ambito sportivo, dapprima in qualità di Head of Football Marketing e successivamente come Head of Fan Development. Pavone avrà la responsabilità di assicurare il coordinamento di tutte le attività marketing e comunicazione, mettendo a sistema l’esperienza maturata in un settore diverso come quello dell’entertainment, ma altrettanto orientato all’innovazione e che tocca da vicino la vita delle persone.

Lascia un commento

Top