Perchè AVM avvia una partnership con Brevi?

The FRITZ!Box manufacturer AVM of Germany is taking part in World IPv6 Day. The Internet Society (ISOC) organization has announced a global initiative for the new Internet standard IPv6, to be held on June 8. The aim of the 24-hour initiative is to get Internet providers, hardware manufacturers, and website operators ready for the transition from IPv4 to IPv6. AVM has already been supporting IPv6 for two years and has even been demonstrating the reliability of the FRITZ!Box in conjunction with the new standard in collaboration with 7,000 IPv6 customers of the Dutch Internet provider XS4ALL.

La linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! entra nel portfolio di Brevi uno dei principali protagonisti della distribuzione Informatica italiana con oltre 30 anni di attività e un network di cash&carry primo in Italia per numero di punti vendita e copertura territoriale.

AVM è un azienda che costruisce dispositivi per la banda larga DSL, e LTE, oltre che prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. Con la gamma delle soluzioni FRITZ! di AVM, Brevi ha la possibilità di ampliare la propria offerta di router per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti WiFi e telefonia VoIP. “Per AVM la distribuzione è strategica. Alla luce della focalizzazione di AVM sul mercato italiano abbiamo siglato una partnership con un distributore importante come Brevi con una consolidata esperienza e presenza sul mercato italiano, che ci consente di essere presenti con la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un elevato numero di punti vendita“, ha detto Gianni Garita, country manager AVM Italia. “L’accordo con Brevi, oltre a garantire una commercializzazione su tutto il territorio nazionale, esalta il nostro canale distributivo con cui intendiamo incrementare le nostre quote di mercato in Italia. Attraverso la rete cash&carry di Brevi possiamo assicurare la disponibilità dei nostri prodotti anche al consumatore alla ricerca di un valore aggiunto per quanto riguarda soluzioni di networking e connettività”.

“Per Brevi Spa il networking rappresenta un segmento strategico”, ha detto Chiara D’Agostino, product manager della Divisione Networking di Brevi Spa.”Nonostante il portafoglio di offerta molto ampio ed assortito, abbiamo pensato ci fosse spazio anche per i prodotti AVM FRITZ!, che hanno tutte le carte in regola per affermarsi anche presso la nostra clientela. La qualità dei prodotti FRITZ! è fuori discussione, come testimonia il primo posto nelle classifiche di vendita tedesche, mercato esigente e selettivo. Ci faremo apprezzare anche dai rivenditori del nostro canale i quali già stanno imparando a conoscerli grazie ad una serie di training mirati che stiamo organizzando nei nostri cash&carry e che hanno registrato grande interesse e partecipazione”.

Lascia un commento

Top