Cornerstone e Ted insieme per la formazione

TED

Cornerstone OnDemand, azienda internazionale che offre soluzioni software in ambiente cloud per il talent management, ha annunciato una partnership con TED (Technology Entertainment Design), organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di promuovere “idee che meritano di essere diffuse”, per offrire una serie di TED Talks ai clienti Cornerstone per un approccio innovativo alla formazione e allo sviluppo professionale.

La partnership tra le due realtà permetterà ai clienti Cornerstone di offrire al personale una serie di TED Talks tenuti da massimi esperti nei rispettivi settori, disponibili sulla piattaforma Cornerstone Learning. La funzionalità di collaborative learning di Cornerstone permette alle organizzazioni di promuovere discussioni fra gli esperti e condividere la conoscenza, ampliando ulteriormente la forza formativa dei TED Talks.

Visti e ascoltati oltre un miliardo di volte quest’anno, i TED Talks introducono idee che aiutano le aziende a trasformare il modo in cui le persone pensano e lavorano. I clienti Cornerstone avranno accesso a una serie di TED Talks ideati per rispondere alle principali sfide di business in un formato unico, potente e innovativo.

Lascia un commento

Top