Partnership AlmavivA e Dynatrace

Dynatrace

AlmavivA, società italiana leader nell’ICT, e Dynatrace, leader e innovatore del mercato del digital performance management, hanno siglato un accordo di partnership per offrire al mercato una migliore qualità nella gestione delle applicazioni e delle loro performance.
Dopo aver condotto numerosi test sulla propria infrastruttura, AlmavivA ha scelto Dynatrace per la sua competenza nel fornire soluzioni di nuova generazione nell’ambito dell’APM (Application Performance Management).
Gli strumenti Dynatrace consentono di monitorare le applicazioni web, cloud, mobili, aziendali e Big Data più complesse e aiutano AlmavivA a offrire assoluta efficienza e la Business Continuity anche nei settori mission critical.
Il team di Dynatrace ha analizzato l’infrastruttura AlmavivA per poi finalizzare il progetto, a partire dall’implementazione di una soluzione agent-less focalizzata sul controllo dei servizi del Data Center per poi integrare una componente agent capace di ottimizzare il codice applicativo legato al servizio erogato ai clienti.

Lascia un commento

Top