Partner friuliana per GTN che sceglie GetYourBill

GNT 1

Una partnership tutta friulana per semplificare l’operatività dei punti vendita GTN sceglie GetYourBill per la fattura “smart”.

Sempre alla ricerca di servizi innovativi per il retail, la friulana GTN stringe un accordo di partnership con Ultroneo, la start-up nata da uno spin-off dell’Università di Udine, per la distribuzione di Get Your Bill, innovativo sistema per la compilazione automatica, l’emissione immediata e la conservazione in cloud delle fatture.
Si tratta di una soluzione ideata per ristoranti, pizzerie e locali che possono velocizzare l’inserimento dei dati ed emissioni delle fatture. Anche l’archiviazione diventa immediata e sicura sia per l’esercente sia per il cliente, perché utilizza uno spazio cloud dedicato sul sito www.getyourbill.com. L’applicazione si installa sul POS o sulla cassa, comunica direttamente con data center sicuri bancari e non memorizza alcuna informazione bancaria legata alla carta di pagamento.
Al momento del pagamento alla cassa, è sufficiente inserire la partita IVA o il codice fiscale e il sistema recupera tutti i dati esatti e aggiornati per l’intestazione della fattura, eliminando gli errori di compilazione, riducendo drasticamente i tempi di emissione ed evitando così il formarsi di code negli orari di punta dell’esercizio. Se il cliente si registra tramite il sito www.getyourbill.com, associando al proprio profilo una o più carte di credito/debito, sarà sufficiente strisciare la carta stessa nel POS per il recupero automatico di tutti i dati necessari alla compilazione del documento fiscale.

Con 60 dipendenti e 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, GTN ha chiuso il 2015 con 10milioni di fatturato (+24% sull’anno precedente). Piccola, media e grande distribuzione, discount, food e ristorazione, ferramenta, negozi moda, franchising, centri estetici: GTN opera in tutti i settori e con qualsiasi dimensione di punto vendita e/o catena retail. Offre le migliori soluzioni per il punto cassa, sistemi di pesatura, software evoluti, elettromeccanica di precisione, comunicazione e servizi al cliente, sistemi di sicurezza, soluzioni mobile ed assistenza on site e di help desk, anche 7 su 7.

Lascia un commento

Top