ParkLake apre a Bucarest il 1° settembre

Parklake

Sonae Sierra e Caelum Development hanno stabilito la data di inaugurazione di ParkLake, fissata per il 1° settembre 2016. Il centro commerciale aprirà al pubblico, offrendo una nuova esperienza di shopping nel cuore di Bucarest.

Il centro sarà caratterizzato da un design esclusivo ed ecosostenibile, e offrirà un mix originale di attività di intrattenimento e sport connesse al vicino parco Titan. ParkLake garantirà un’offerta di negozi, con numerosi marchi e retail concept del tutto nuovi per il mercato rumeno. Allo stesso tempo offrirà la possibilità di trascorrere del tempo in un ambiente piacevole e accogliente. Sonae Sierra e Caelum Development hanno finanziato l’investimento da 180 milioni di euro che vede già più del 97% della GLA assegnata, con oltre 200 punti vendita. Il centro offre inoltre il vantaggio di un parcheggio da 2.450 posti auto ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Tra i nuovi brand che il centro commerciale lancerà nel mercato rumeno vi sono Forever 21, Play Park, Lanidor e Lynne. ParkLake ospiterà un cinema Multiplex con 14 sale, gestito da Cinema City, e altri marchi di punta: H&M, tutti i brand Inditex presenti in Romania (Zara, Massimo Dutti, Zara Home, Oysho, Bershka, Stradivarius e Pull & Bear), Debenhams, Koton, LPP Group con i suoi 5 brand (Reserved, Mohito, Sinsay, House e Cropp), WorldClass, Altex, Hervis, IPB, Lem’s. Tra gli altri marchi che vanno a completare l’offerta per lo shopping e il tempo libero ci sono Collective, Levi’s, Motivi, Tommy Hilfiger, Gant & Lacoste, CCC, Springfield, Lee Cooper, KVL, TimeOut, Geox, Il Passo, Aldo, Desigual, Swarovski, Khulto, Fossil, Teilor, Douglas, Sephora, Mac, Yves Rocher, Kendra. E’ confermata anche l’offerta di articoli per la casa, elettrodomestici e dispositivi elettronici, grazie alla presenza di Zara Home, Bonsai, Altex e Arsis. Con MaxiToys, Smyk, Mothercare, Lego e Carturesti non mancheranno i giocattoli e una grande libreria. ParkLake offrirà inoltre una vasta gamma di marchi sportswear, quali Hervis, Intersport, Nike, Adidas e Sketchers. Il design innovativo della zona ristorazione internazionale, dotata di una spaziosa terrazza, sarà esaltato da un’ampia scelta di bar e ristoranti, come KFC, Pizza Hut, Paul, Wu Xing, Brioche Dorée, Starbucks, Gloria Jean’s Coffees, K-Grill, Oro Toro (by OSHO), Bistrot du Paris, La Cerdac, Chopstix, SaladBox e molti altri ancora.

ParkLake è incentrato sull’associazione tra parco, natura e famiglia, e presenterà ai visitatori un mondo di shopping innovativo rispondendo allo stesso tempo alle esigenze di comfort dei consumatori di oggi: la possibilità di parcheggiare facilmente, la presenza di aree relax, un ambiente luminoso, ecologico e ricco di opportunità di intrattenimento. Anche il design degli esterni e degli interni ruota attorno al tema “parco/natura/famiglia”, e permette di ampliare l’offerta di ParkLake collegandolo al parco adiacente. Il centro è stato progettato rispettando gli standard internazionali più elevati in materia di qualità, sicurezza e sostenibilità, ed ha ricevuto il premio per “Architettura e Design” nella categoria centri commerciali ai SEE Real Estate Awards di maggio. Il centro disporrà di un’area ristorazione internazionale con terrazza, dalla quale sarà possibile godere della vista sul parco, e di un’area verde dedicata allo sport, agli eventi speciali, ai mercati stagionali, che andranno a costituire un’offerta complementare a quella del parco, con ulteriori opportunità ricreative e di intrattenimento all’aria aperta.

Lascia un commento

Top