Paper Project si allarga con moda, satira, sport e serialità

PAPER PROJECT_#BLONDJOY_screenshotL’autunno di Paper Project – www.paperproject.it –  si tinge di moda, satira, sport e serialità. Il magazine dei blogger allarga la sua squadra con Miss Pandamonium, al secolo Alessandra Nido, fashion blogger impegnata nella “critica di categoria” con Fashion Blogger Real World, una panoramica satirica al mondo delle web opinioniste della moda.La carica satirica continua con #Blondjoy, ideato e realizzato da Veronica Benini, in arte Spora, già mattatrice di usi e costumi maschili in ambito sessuale con l’irriverente #Blondjob e ora impegnata con la nuova rubrica sul versante opposto: creare un altrettanto satirico vademecum da donna per donna per migliorare il proprio savoir faire e bon ton sessuale.

L’ottobre di Paper Project parla anche di passioni prettamente maschili. Il nuovo blog Faziosismi unisce in un solo post quattro web-firme sportive e quattro fedi calcistiche contrapposte. Un bar-sport virtuale del lunedì mattina dove Max Multatuli (Interismi), Marta Baudo (Milanismi), Edoardo Pavesi (Juventismi) e Cristiano Girola (Granatismi) si incontrano per raccontare il proprio week end di sofferenza, appesi ai fatidici novanta minuti… più recupero.

Dallo sport all’intrattenimento su piccolo schermo. Paper Project affida all’esperta di serialità Valeria Atzori l’ideazione e la realizzazione di Serially Speaking, un blog d’approfondimento che racconta il mondo delle serie Tv con passione, competenza e ironia, senza dimenticare d’informare i lettori sulle ultime novità oltre oceano.

Ma non è tutto. Tra le novità autunnali firmate Paper Project lo spazio dedicato all’astrologia, curato in collaborazione con le astro-blogger di Unaparolabuonapertutti.it. Un appuntamento settimanale per dare un’occhiata ai Segni, alle stelle, in una speciale e ben augurante “AstroParade” all’insegna delle buone notizie.

Paper Project è il primo magazine on-line firmato da più di 60 blogger, donne e uomini, coordinati dalla giornalista fondatrice Chiara Fornari che ha realizzato il magazine on collaborazione con Paola Toia e Francesca Bello, Paper Project è la prima e unica cross news platform a trazione corale mai realizzata in Italia. Paper Project affida in esclusiva a tg|adv l’ideazione, la realizzazione e la gestione del piano di raccolta pubblicitaria.

Lascia un commento

Top