Il padre dell’ EuroCredito premiato imprenditore dell’anno

Foto nuova Cristiano Bilucaglia

Il padre dell’EuroCredito

Il Comune di Pianezza (TO) ha scelto Cristiano Bilucaglia nell’ambito della rassegna “Eccellenze 2015”, insignendolo dell’onorificenza di “Imprenditore dell’Anno”.

Cristiano Bilucaglia, originario del Verbano-Cusio-Ossola, è tra gli imprenditori più innovativi dell’attuale panorama economico italiano.

Padre dell’EuroCredito, la prima e più nota moneta complementare italiana targata VisioTrade Spa nonché ideatore di Zero, il primo Social Utility Network che azzera le bollette dei propri utenti, Bilucaglia è da sempre uomo e professionista attento alla realtà del proprio territorio.

Cosa che, per l’appunto, gli è valso il conferimento del titolo a opera del Sindaco di Pianezza, Antonio Castello, in compagnia dell’Assessore Enzo Romeo.

“Sono felice di questo risultato. Credo che il dovere di ogni buon imprenditore sia quello di rivolgere uno sguardo all’area in cui vive e opera, in uno scambio bilaterale reciproco fra pubblico e provato, fra imprese e istituzioni. Ringrazio l’amministrazione comunale tutta per l’attenzione e la partecipazione riservatami”, conclude Bilucaglia, che è anche presidente di Digital Broker Spa, la prima compagnia telefonica nazionale con oltre 50mila clienti, nata a Collegno nel 2005, unica a essere stata verificata “Azienda Consumer Friendly” dal Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori.

Lascia un commento

Top