Dieci casi B2B per capire come sfruttare i social media

Altro appuntamento con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, che mercoledì 20 maggio organizza il webinar per capire come strutturare una strategia integrata Social Media in ambito B2C.

Davanti a una platea di executives verranno presentate 10 case histories: la presentazione di casi reali permetterà di identificare il ruolo dei social media nei piani di comunicazione e marketing aziendali, offrendo ‘best practices’ per massimizzare i risultati e ottimizzare i processi interni e favorendo una migliore interazione e fidelizzazione dei consumer. Si forniranno consigli pratici su come integrare con metodo i social media nelle proprie strategie aziendali.

Il Webinar sarà tenuto da Andrea Albanese, Social Media Manager e Digital Communication Advisor, e si rivolge a responsabili comunicazione e marketing di grandi imprese, PMI e della pubblica amministrazione, ai project manager, ai business developers e in generale a professionisti della comunicazione e del marketing. Considerando l’impatto epocale dei Social Media, il seminario è studiato anche per i direttori HR ed i CIO, che nelle rispettive funzioni necessitano in poco tempo di comprendere le dinamiche dominanti dei Social Media, ed applicarle ai propri ambiti dipartimentali.

I Webinar possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 190€ (+ IVA).

Maggiori informazioni sul sito degli Osservatori.

Lascia un commento

Top