Viaggio alla scoperta dell’innovazione nelle pmi

oracle (650x305)

Tutto pronto per JDE – Italian Core, il roadshow che Oracle organizza insieme ai suoi partner dall’8 al 15 luglio per raccontare, attraverso le testimonianze di alcune tra le eccellenze dell’industria italiana, come le soluzioni di Oracle JDEdwards ne abbiano favorito la crescita e l’innovazione.

Le aziende italiane ormai guardano alla tecnologia con occhi nuovi, cogliendone le potenzialità: mobility, social, cloud e big data sono necessari e profondi cambiamenti che hanno un impatto sulla strategia aziendale. Un’urgenza che è stata recepita anche da molte Pmi, come racconteranno nel corso del tour i manager di Amadori, Antinori, Beghelli, Laboratoires Boiron, Fruttagel, Guess e Pedon.

Il roadshow JDE-Italian Core è organizzato da Oracle Italia insieme ai suoi partner – tra cui Atlantic Technologies for Business, Deloitte, GN Enterprise Business Solutions, Horsa, ITD, Reply, RTT Quistor, Talent Mart e SinfoOne. Il tour sarà l’occasione per conoscere, tappa dopo tappa, le storie dei protagonisti dei settori trainanti dell’industria italiana – alimentare, fashion, automotive, farmaceutico e molti altri ancora – e scoprire come si sono avvalse delle soluzioni Oracle.

Per conoscere tutte le tappe del JDE Italian Core tour e partecipare: http://www.jde-italiancore.it

Lascia un commento

Top