Oracle HCM Cloud rende smart la gestione del personale

Human resources concept

Trovare e trattenere i migliori talenti ma anche essere più agili e rispondere alle esigenze di un personale sempre più digitalizzato; è seguendo questi criteri che Oracle ha aggiornato Oracle Human Capital Management Cloud.

Alcune delle funzionalità di Oracle Applications Cloud Release 10, soluzione per la gestione delle risorse umane, aiutano le aziende ad andare incontro a un dipendente che ha esigenze e priorità molto diverse rispetto al passato, fra cui un’attenzione all’equilibro fra vita personale e professionale. I miglioramenti toccano anche l’area della definizione e gestione dei profili lavorativi, della gestione delle performance, oltre a integrare potenti funzionalità di analytics.

Nella versione di Oracle HCM Cloud sono state introdotte nuove applicazioni dedicate all’equilibrio fra vita personale e professionale – per esempio Reputation Management, Employee Wellness, Competitions, Career Development – nonché funzionalità di analisi potenziate, che forniscono ai responsabili delle risorse umane e al management risposte sulla quantificazione del gap di competenze che può derivare dai pensionamenti previsti e la valutazione dei programmi di formazione e sviluppo in funzione dei risultati di business effettivamente ottenuti.
In questa nuova versione Oracle HCM Cloud si arricchisce anche della capacità di combinare dati HR provenienti da più fonti in un’unica vista completa, che può essere condivisa all’interno dell’azienda per un’azione coordinata di valutazione e pianificazione della forza lavoro.

Lascia un commento

Top