Oracle Commerce Cloud semplifica l’ecommerce alle pmi

e-commerce

Oracle aggiunge un nuovo tassello al portafoglio di applicazioni con la presentazione di Oracle Commerce Cloud, una soluzione SaaS flessibile e scalabile realizzata per Oracle Public Cloud. Oracle Commerce Cloud si basa sulla più recente tecnologia dedicata ai processi di vendita ed è progettata per favorire l’innovazione aziendale e la rapida crescita semplificando nel contempo la gestione IT e riducendo i costi.

Oracle Commerce Cloud punta sulla semplicità e permette alle aziende online di lanciare rapidamente su desktop e dispositivi mobili nuove vetrine per la vendita, senza perdere il controllo del brand: gli esperti di marketing e di commercio elettronico ottengono una vetrina online configurabile e responsive dotata di funzioni ecommerce di base preintegrate come ricerca/navigazione, raccomandazioni, promozioni, reporting, pagamenti, template grafici e funzionalità SEO. La gestione di cataloghi, contenuti, design e merchandising è sempre a portata di mano all’interno di una console di gestione che propone un’esperienza unificata.

Oracle Commerce Cloud – in pre-release dalla primavera 2015 – sta già dimostrando di aver dato un impulso sul mercato grazie a diversi clienti B2C e B2B di medie e grandi dimensioni che hanno selezionato il prodotto per implementare le proprie strategie ecommerce nel quarto trimestre dell’anno fiscale 2015 di Oracle.

Lascia un commento

Top