Il 19 novembre a Milano l’Oracle Cloud Day

oracle

Il cloud non è più una novità: oggi sta definendo una nuova era nel business. Tutto è interconnesso e in rapido movimento e le aziende devono potersi muovere come startup, adattandosi ai cambiamenti. Per farlo serve un cloud moderno, indispensabile per la trasformazione digitale delle aziende che non vogliono rinunciare alle nuove sfide del business.

Una sfida che vede Oracle in prima linea, con il colosso americano che, per presentare i suoi nuovi prodotti in chiave cloud, organizzerà il 19 novembre a Milano Oracle Cloud Day (#CloudDayIT).

L’evento, che si terrà presso il Mi.Co – Milano Congressi a Milano e realizzato in collaborazione con Intel e i partner Accenture, Deloitte, Reply Business e Reply Technology, Sorint, T.A.I. Software Solutions – sarà l’occasione per presentare anche le esperienze delle aziende che hanno già adottato con successo il Cloud Oracle per le più diverse esigenze trasformando l’IT in una forza capace di guidare la digital transformation.

Il programma:

La mattinata si aprirà in sessione plenaria con il Keynote di Fabio Spoletini, Country Manager di Oracle Italia, che farà il punto sul Cloud Oracle mettendo l’accento sulle novità annunciate all’Oracle OpenWorld di San Francisco. Quindi si entrerà nel vivo della Digital Transformation con Alessandro Rimassa, direttore Talent Garden Innovation School che racconterà come preparano i nuovi talenti a guidare questa fase sia in Italia sia all’estero.

Seguirà poi una tavola rotonda che verrà chiusa dall’intervista di Roberto Cingolani, direttore scientifico Istituto Italiano di Tecnologia.

A partire dalle 11.45 si apriranno le sessioni parallele tematiche volte a coprire tutti gli aspetti del Cloud in cui Oracle è attiva e che vedranno il coinvolgimento di numerosi clienti e partner Oracle:

  • Hybrid – The Winning Formula for Transformation
  • HR Digital Transformation
  • Modern Development in the Cloud
  • Performance Management Transformation Journey. Il viaggio è già iniziato
  • Execution Excellence con l’ERP Cloud. Novità e Transform Your IT with PaaS
  • World of Customer Experience

Lascia un commento

Top