Plustek lancia lo scanner omni-formato

Quando si parla di digitalizzazione e dematerializzazione si pensa subito ai documenti in A4. Ma tante aziende hanno anche bisogno di effettuare scansioni di formati più grandi, come l’A3 o il tabloid.
Per questo motivo Plustek, azienda cinese nata nel 1986, ha lanciato un nuovo scanner piano per formati: l’OpticSlim 1680H è in grado di digitalizzare in appena cinque secondi documenti con dimensioni fino a 27,94 X 43,18 cm e, grazie ai quattro pulsanti single touch, permette di semplificare al massimo operazioni, quali l’OCR, l’invio via email, la trasformazione in PDF etc., che possono venir effettuate con un solo gesto.

La presenza di una porta USB extra consente di collegare facilmente OpticSlim 1680H a diversi modelli di scanner ADF di Plustek, tra cui SmartOffice PS286+, SmartOffice PS406U e SmartOffice PS456U, garantendo massima versatilità grazie anche alla possibilità di digitalizzare senza difficoltà documenti fragili, delicati, preziosi, antichi, foto e disegni.

Oltre alle aziende, il prodotto può essere appetibile anche per scuole, biblioteche, uffici pubblici, studi grafici, case editrici e per tutti coloro che necessitano di uno scanner in grado di eseguire scansioni di elevata qualità.
Il prezzo è di 399 euro (IVA esclusa) ed è immediatamente disponibile.

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: http://www.plustek.com/it

Lascia un commento

Top