Olimpia Agency debutta in Serie A con il Pescara Calcio 1936

Olimpia Agency

Per la stagione 2016/2017, Olimpia Agency Spa concede parte delle garanzie assicurative alla Società sportiva per l’iscrizione al campionato di serie A.

Dallo scorso weekend, il Pescara Calcio 1936 è di nuovo serie A. Una sfida resa possibile anche grazie alla collaborazione con Olimpia Agency Spa che concede parte delle garanzie assicurative alla Società sportiva per l’iscrizione alla stagione 2016/2017. Una scelta strategica voluta e costruita grazie alla lungimiranza delle rispettive dirigenze. Un premio per la stima e l’amicizia che lega le due realtà e il profondo impegno imprenditoriale profuso dal Patron Sebastiani, con il plauso delle Istituzioni locali, a favore dei giovani e per dare sostegno all’economia del territorio Abruzzese.

“Olimpia Agency e il Pescara calcio rappresentano due eccellenze nei rispettivi settori, capaci di innovare con successo e diventare leader di rifermento”, spiega Alessandro Di Virgilio, ceo di Olimpia Agency Spa. “Siamo orgogliosi di essere al fianco della società sportiva già a partire dalle primissime sfide in campo, per sostenere il sogno delle centinaia di tifosi abruzzesi”.

Nel salutare con orgoglio questa neonata sinergia, la direzione generale di Olimpia Agency Spa coglie l’occasione per ringraziare Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Calcio 1936, e Luigi Flaviani, area manager di Olimpia Agency Spa, per l’impegno profuso a favore di questo nuovo progetto.

Lascia un commento

Top