Oggi entra in vigore l’accordo di Parigi del 2015. Cosa fare

parigi

Lo storico accordo di Parigi cambiamenti climatici adottata nel 2015 entra in vigore il 4 novembre. L’accordo di Parigi è anche parte integrante degli obiettivi di sviluppo sostenibile (OSS), anche concordato nel 2015. Quello che era iniziato come due ordini del giorno si sono fuse in una audace visione di un mondo migliore per ogni uomo, donna e bambino.

In base all’accordo di Parigi, tutte le nazioni hanno deciso di combattere il cambiamento climatico e per scatenare le azioni e gli investimenti verso un basso tenore di carbonio, resistente e futuro sostenibile che manterrà una temperatura media globale aumento ben al di sotto di 2 gradi Celsius, con l’obiettivo internazionale accettato di lavorare per limitare a 1,5 gradi Celsius. L’accordo di Parigi e il SDGs avrà successo solo se tutti li supporta pienamente e aiuta a portare i loro obiettivi ambiziosi per la vita con l’azione vera e propria – da leader nazionali, regionali e locali; da parte degli investitori e le imprese a cittadini che desiderano vivere in un mondo sicuro e prospero, e che vogliono plasmare attivamente quel mondo.

 

COSA SI PUO’ FAREbon

Se si può investire un po ‘più di tempo, si può anche festeggiare con un articolo, blog, infografica, o un semplice messaggio di testo mezzi di comunicazione sociale, oppure è possibile registrare un video sullo smartphone, pad, dispositivo portatile o desktop e postare social media. Ma proprio di condivisione sociale i messaggi multimediali che si vedono circa il giorno sarebbe stato un valido contributo. Se siete una società, città, regione o di governo del territorio, perché non accendere la sede con un semplice messaggio, ad esempio “Stiamo prendendo azione per il clima”, o inviare un messaggio a tutto il personale, i clienti e colleghi attraverso i social media o su il tuo sito web. The Post Tower di Bonn, è illuminata con il logo della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici che si sta svolgendo a Marrakech (COP22, 07-18 Novembre). La torre è dal modo alimentato da 100% di energia rinnovabile.

 

 

Lascia un commento

Top