Jiffy si rifà il look

jiffy2

E’ online il nuovo sito internet dedicato a Jiffy, il servizio, lanciato da SIA, per inviare e ricevere denaro in tempo reale dallo smartphone.

Grazie a Jiffy è sufficiente avere a disposizione il numero del cellulare del beneficiario per trasferire i fondi. Il sistema, infatti, associa il telefono al codice IBAN del conto e consente – come avviene con WhatsApp – di selezionare il destinatario dalla rubrica personale dello smartphone, inserire l’importo, un eventuale messaggio di testo e cliccando completare l’operazione di invio.

Il sito – disponibile al link jiffy.sia.euè stato sviluppato in modalità responsive ed è navigabile da tutti i device. Attualmente Jiffy, marchio depositato e sviluppato da SIA, è a disposizione dei correntisti delle più importanti banche italiane, tra le qualiBNL, Cariparma, Carispezia, Friuladria, Gruppo Carige, Hello bank!, Intesa Sanpaolo, UBI Banca, UniCredit, Widiba e prossimamente dei clienti di Banca Mediolanum, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza, Che Banca!, Gruppo Poste Italiane e Monte dei Paschi di Siena.

Grazie a questa nuova modalità di trasferimento fondi basata su bonifico SEPA, SIA ha lanciato per prima in area Euro un servizio aperto a tutte le banche operanti nell’Area Unica dei Pagamenti in Euro, potenzialmente utilizzabile da oltre 400 milioni di correntisti europei.

Lascia un commento

Top