Nuovi ingressi nel team BuzzMyVideos
per fare emergere le aziende su You Tube

buzzmyvideosA poche settimane dall’annuncio dell’avvio delle attività su larga scala, BuzzMyVideos incubatore di videomaker di talento su YouTube e società di servizi dedicati alle aziende che desiderano investire sulla piattaforma -(www.buzzmyvideos.com), nomina Matteo Girardi a sales & monetization manager e Bengu Atamer a director, business operations & audience development. Bengu Atamer, 33 anni, originaria di Istanbul, ha lavorato in Google per oltre sei anni, occupandosi dello sviluppo di YouTube per più di quattro durante i quali ha seguito diversi progetti, tra i quali il lancio del programma YouTube Online partnership in Germania, Francia, Spagna, Irlanda e Paesi Bassi supportando i partner nella crescita e nel raggiungimento di un’audience globale. In BuzzMyVideos, Bengu Atamer si occuperà dello sviluppo della rete globale. mqdefaultObiettivi principali: ampliare l’audience internazionale e aiutare i creatori di contenuti partner a raggiungere il miglior livello di visibilità, attraverso la gestione e lo sviluppo degli strumenti per i creatori e la community, dei sistemi e delle infrastrutture, dei programmi e delle iniziative del network.

Matteo Girardi, 36 anni, ha maturato una solida esperienza in Media Company internazionali, iniziando il suo percorso professionale in Yahoo!, per poi entrare nella squadra di MySpace/Fox Interactive Media. Ha quindi proseguito il suo percorso presso Facebook, dove lavorava dal gennaio 2010. Girardi ha una forte esperienza sia nel digitale, sia nel posizionamento di nuove realtà e soluzioni media. In BuzzMyVideos Matteo avrà il compito di aiutare le aziende a intercettare al meglio la propria audience su YouTube e di collaborare con i diversi media partner della società a livello internazionale.

BuzzMyVideos nasce da un’idea di Paola Marinone, trentaquattrenne ex manager di YouTube che ha capito in anticipo come la piattaforma video di Google fosse giunta a uno stadio di evoluzione tale da favorire la nascita di una realtà che supportasse i videomaker di talento alla ricerca del successo. Paola e il suo staff internazionale offrono ai creatori di contenuti una partnership che include consulenza e servizi per aiutarli a emergere, nonché per monetizzare la loro creatività. Per raggiungere questo obiettivo, BuzzMyVideos opera come tramite tra le aziende che desiderano investire in pubblicità mirata su YouTube e i canali dei creatori di contenuti. La società supporta inoltre le aziende che desiderano creare format video adatti al canale YouTube.

BuzzMyVideos.com è operativa dal marzo 2012 con sede principale nel Campus London di Google. Fondatrice di BuzzMyVideos è Paola Marinone, ex manager di YouTube che ha avuto un’idea innovativa: scovare i videomaker di talento e offrire loro consulenza e servizi per aiutarli a emergere su YouTube, trasformando la loro passione in una professione. A oggi, BuzzMyVideos riunisce più di 4000 partner a livello globale, per un totale di circa 100 milioni di visualizzazioni video al mese. BuzzMyVideos offre anche servizi alle aziende, supportandole nella pianificazione pubblicitaria e nella creazione di format e contenuti adatti al canale YouTube. Tra le aziende partner in Italia, la Colorado Film Production.

Share

Lascia un commento

Top