Nuova organizzazione commerciale per Whirlpool Italia

Whirlpool Italia ha riorganizzato la struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sulle marche e di rafforzare il ruolo di leadership.

Il nuovo modello, già operativo dal 1 settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi dell’azienda. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei Piccoli Elettrodomestici.

A guidare la nuova Divisione Vendite Combined Built-In, Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in.

A guidare la nuova Divisione Vendite Combined Freestanding, Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espanderà la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding. Entrambi riporteranno direttamente a Lorenzo Paolini, AD dellasede italiana e VP della zona Emea.

Lascia un commento

Top