Digital Magics annuncia la sua nuova squadra

Alberto Fioravanti - Fondatore e Presidente Esecutivo di Digital Magics

Giorni di grandi manovre per Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, che ieri ha annunciato la nuova corporate governance.

Da ieri il presidente del consiglio di amministrazione della società è Alberto Fioravanti, socio fondatore di Digital Magics insieme a Enrico Gasperini, recentemente scomparso, Gabriele Ronchini e Gabriele Gresta. Il suo braccio destro sarà Marco Gay, nominato socio solo un paio di giorni fa, che assumerà la carica di consigliere e vicepresidente della società. Al loro fianco i tre amministratori delegati: Alessandro Malacart, Layla Pavone e Gabriele Ronchini.

I tre Ad avranno la responsabilità e le relative deleghe per poter operare nelle seguenti aree di attività: Alessandro Malacart – Corporate & Finance, Layla Pavone – Industry Innovation, Gabriele Ronchini – Portfolio Development.

Il Vicepresidente Marco Gay affiancherà il presidente Fioravanti nelle attività di rappresentanza, e in particolare avrà il ruolo di sviluppare i rapporti corporate con soggetti istituzionali e privati, affiancando il team di Digital Magics nell’implementazione dei piani strategici aziendali.

Infine Edmondo Sparano, chief digital officer, sarà punto di riferimento per la selezione e il processo di analisi delle nuove iniziative digitali inerenti le startup, che si confermano il cuore pulsante di Digital Magics, e i programmi di Open Innovation.

 

Lascia un commento

Top