Nomine in SAP Italia: Mana Mojadadr e Claudio Marino

mana-mojadadr-cfo-di-sap-italia-e-claudio-marino-cfo-di-sap-emea-south

SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia le nomine di Mana Mojadadr a CFO di SAP Italia e di Claudio Marino a CFO di SAP EMEA South.

Nella sua nuova posizione, Mojadadr entra nel Leadership Management Team di SAP Italia presieduto da Luisa Arienti, amministratore aelegato, con la responsabilità di gestire e sviluppare tutte le attività e i processi finance di SAP in Italia e assicurare una crescita sostenibile nei prossimi anni.

Nata nel 1983, talento tedesco con radici iraniane, Mojadadr ha maturato un’esperienza significativa nel settore finance in Europa. Entra in SAP nel 2013 come membro del team Corporate Revenue Recognition all’interno della divisione Corporate Financial Reporting, dove ricopre diversi ruoli di crescente importanza. Assume la responsabilità globale per la regione del Sud America, fornendo servizi di consulenza ai team preposti allo sviluppo del business e collaborando per l’identificazione di nuovi modelli di crescita. In seguito entra a far parte dell’ufficio del CFO di SAP, lavorando a diretto riporto di Luka Mucic, CFO e Board Member SAP SE, portando a compimento progetti business-critical in stretta collaborazione con il suo team.

Mojadadr subentra a Marino nominato CFO di SAP EMEA South, con la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività finance di SAP per la regione EMEA South, che comprende l’area europea- africana del Mediterraneo e il Medio Oriente.

Lascia un commento

Top