Niyama inaugura il club sottomarino Subsix con Tinie Tempah

E’ stato molto seguita la diretta video della performance live di Tinie Tempah, artista di fama internazionale, che ha inaugurato il Subsix, il primo club sottomarino al mondo. L’evento è stato organizzata da Niyama, il nuovo resort maldiviano della catena PerAquum – www.peraquum.com -,  in collaborazione con Uber Events – www.niyama.peraquum.com.Gli spettatori hanno potuto seguire l’evento attraverso Niyama Maldives on Ustream che ha aggiornato in tempo reale attraverso l’account Twitter @niyamamaldives. Tinie Tempah, superstar di livello mondiale, vincitore di due BRIT-Award, di un MOBO Award e del prestigioso premio Ivor Novello. “E’ stato un grande onore e un grande piacere ospitare al Subsix un’icona della musica contemporanea come Tinie Tempah”, commenta Brian Gardiner, general manager di Niyama. “Grazie alle migliori tecnologie questo grande evento è stato trasmesso in tutto il mondo in diretta su internet. Siamo orgogliosi di poter essere stati i primi a realizzare un’iniziativa di questo tipo, confermando la vocazione di PerAquum verso l’innovazione, e non vediamo l’ora di condividere questo momento con tutti gli appassionati di musica”.

Reduce dalla recente performance live con Jessie J e Taio Cruz alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, vista da più di 750 milioni di telespettatori, Tinie Tempah è senza dubbio la star del momento in Gran Bretagna e non solo. I suoi singoli ‘Pass Out’ e ‘Written in the Stars’ hanno riscosso fino ad oggi un grandissimo successo. L’album d’esordio di Tinie, Disc-overy, ha influenzato  il panorama musicale della Gran Bretagna e il prossimo album, Demonstration, uscirà entro la fine del 2012. La fama di Tinie Tempah è ulteriormente cresciuta grazie ai tour musicali realizzati con Jay Z, Rihanna, Usher e Mr. Hudson, uno dei protagonisti del Dream Calendar di PerAquum. Oltre che per la sua carriera musicale, Tinie è conosciuto anche per il suo stile unico e inimitabile: l’artista ha infatti lanciato una propria linea d’abbigliamento, Disturbing London, ed è recentemente stato inserito nel British Fashion Council Committee fot the London Collections: Men.

PerAquumRetreats, resorts, residences è una società specializzata nello sviluppo e nella gestione di nuove strutture dalla filosofia innovativa, esclusiva e moderna. L’architettura, il design e la realizzazione dei progetti traggono ispirazione dalla bellezza e dalla cultura dei luoghi nel rispetto della sostenibilità e della responsabilità ambientale. Sempre attenta al dettaglio e a un servizio di altissimo livello, PerAquum è diventata un brand di riferimento nell’industria dei viaggi. Attualmente il portfolio di PerAquum comprende i resort Huvafen Fushi, Niyama, Desert Palm e Nurai Island (apertura 2013). PerAquum è in fase di espansione strategica con nuove proprietà in via di sviluppo o negoziazione in Europa, Sudest asiatico, Medio Oriente e Pacifico meridionale.

Lascia un commento

Top