Nicolavito Colaianni responsabile commerciale Club Esse

Nicolavito Colaianni, 31 anni, una laurea in Scienze del Turismo ed esperienze in Trenitalia ed Emerald Collection,
affiancherà il Chief Marketing Officer Marco Baldisseri. Il Gruppo nel 2018 ha fatturato 28 milioni di euro

Club Esse, catena alberghiera italiana che vanta 16 tra resort e villaggi in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio e Valle d’Aosta, continua la sua strategia espansiva ampliando il management con nuove figure e competenze. E’ infatti entrato a fare parte della squadra Nicolavito Colaianni, con il ruolo di responsabile dell’Ufficio commerciale.
Trentun anni, nato a Bari, una laurea con lode in Scienze del Turismo, Colaianni ha affrontato diverse esperienze all’estero (Germania e Australia) prima di ricoprire ruoli in Trenitalia e Emerald Collection, nota per i suoi resort di lusso alle Maldive e a Zanzibar.
In Club Esse riporta a Marco Baldisseri, Chief Marketing Officer della catena alberghiera.
Il Gruppo ha visto anche quest’anno una crescita a due cifre: un fatturato di 28 milioni di euro (+12%) contro i 25 del 2017 (+25% sul 2016), 570.000 presenze contro 480.000 di cui oltre il 30% straniere, più di 1.000 tra dipendenti e collaboratori, oltre 2.000 camere e 6.000 posti letto nelle più belle località marittime del Mediterraneo occupati al 90% in tutti e 6 i mesi di apertura, da maggio a ottobre inclusi.

Share
Top