NH Hotel regala 600 camere

NH Hotel Group donerà quasi 600 camere ai bambini gravemente malati e alle loro famiglie in occasione dei viaggi pensati per realizzare i loro desideri più grandi. L’offerta delle camere fa parte di un accordo strategico con Make-A-Wish® International.

Il gruppo contribuirà a portare gioia nella vita di questi bambini, sostenendo i loro desideri, dando loro la forza di combattere la malattia e superare le avversità. Nello specifico, le camere offerte da NH Hotel Group a Make-A-Wish® sono situate in hotel di oltre 15 città in Spagna, Italia, Germania, Belgio, Svizzera, Regno Unito e Portogallo.
L’accordo siglato tra NH Hotel Group e Make-A-Wish® International rientra nell’ambito del programma della catena alberghiera spagnola “Hotels with a Heart”. Creato nel 2003, questo programma ha lo scopo di aiutare le fondazioni e le organizzazioni non profit a fornire spazi e abitazioni confortevoli a famiglie con bambini o adolescenti ospedalizzati, affinché possano trascorrere insieme il periodo della terapia fuori casa.

“Per il Gruppo è un onore collaborare con Make-A-Wish® e contribuire ad esaudire i desideri di bambini affetti da gravi patologie. Questo accordo rappresenta un nuovo importante traguardo nell’ambito del nostro impegno nel costruire rapporti responsabili e di valore con altre realtà, facendo leva sulla nostra grande esperienza nel settore alberghiero”, ha detto Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group.

Al momento l’accordo internazionale consiste nell’offerta di camere in diversi paesi in cui il Gruppo è presente, ma l’obiettivo futuro è quello di estenderlo ad altre nazioni e città.
A livello italiano NH Hotel Group sostiene Make-A-Wish® con le strutture diffuse su tutto il territorio nazionale e la relazione con la Onlus – che dona una sorriso di speranza ai bambini affetti da gravi patologie – è davvero forte. Non si tratta di semplice ospitalità per le famiglie dei bambini, ma anche del coinvolgimento attivo e diretto dei collaboratori del Gruppo nel successo di queste iniziative, facendo in modo che l’hotel diventi per loro una seconda casa, calda e accogliente. Tutto lo staff, infatti, si impegna affinché il soggiorno del bambino rappresenti uno dei tanti momenti che rendono unica la realizzazione del suo desiderio. Per questo motivo il personale riserva un’accoglienza speciale, prepara piccole sorprese per stupirlo in modo originale e la struttura, se possibile, ospita il personaggio famoso o l’attività legati al desiderio stesso.

Lascia un commento

Top