News 3.0, Studio e Undici studiano la fusione

merger and acquisition

News 3.0, società editrice di lettera43.it e i tre soci – Alessandro De Felice, Federico Sarica, Giuseppe De Bellis – che editano Studio e Undici e i relativi siti online hanno firmato una lettera di intenti per studiare l’aggregazione.
Un’operazione, carta contro carta, in cui l’editore di Studio e Undici (attualmente hanno un giro d’affari di 600mila euro), dopo aver conferito i propri asset, diventerebbe socio di News 3.0 con una quota vicina al 10%.
Nato nel 2011, Studio è un brand di attualità e cultura che pubblica un sito aggiornato quotidianamente, rivistastudio.com, una rivista che esce in edicola con un’edizione cartacea quattro volte l’anno e su iPad con un’edizione digitale ogni due mesi.
Undici è invece una rivista di calcio (con un approfondimento su un altro sport ogni numero), nata nel 2014 ogni tre mesi in edicola e tutti i giorni sul Web con rivistaundici.com
Intanto il cda di News 3.0 ha ufficializzato il passaggio di Pagina99, il settimanale e il sito quotidiano, lanciati da Emanuele Bevilacqua, nella propria scuderia.

Lascia un commento

Top