Nel 2016 Mattei monta in sella con Rob Hartog

mattei-hartog

L’azienda italiana Enea Mattei sarà tra gli sponsor tecnici che sosterranno il campione di motociclismo olandese nel campionato FIM Superstock 1000 Rob Hartog.

La Ing. Enea Mattei SpA scalda i motori per la stagione 2016. E lo fa, salendo in sella alla moto del campione olandese Rob Hartog. L’azienda italiana, leader mondiale nel settore dell’aria compressa con i suoi compressori rotativi a palette, ha firmato una sponsorship con la scuderia di Hartog, che quest’anno debutterà nel mondiale con la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R nel team Hartog-Jenik Against Cancer.
“Quest’anno Mattei ha deciso di essere al fianco del giovane campione Rob Hartog nella sua nuova avventura in Superbike, insieme ad altri importanti nomi dell’industria internazionale”,  commenta Giulio Contaldi, ceo di Ing. Enea Mattei SpA, “Associare il marchio Mattei ad un nome vincente come quello di Hartog è per noi una sfida assolutamente nuova, che ci auguriamo di vincere”. Classe 1992, Rob Hartog, nipote di Wil, il primo olandese a vincere una gara della 500 ad Assen nel 1977, è una giovane promessa del motociclismo mondiale, che si è distinto nel 2015 andando a punti in quasi tutte le gare e chiudendo al decimo posto nella classifica dell’Europeo Superstock 600 al suo debutto.

I COMPRESSORI ROTATATIVI A PALETTA PER IL FUORICLASSE HARTOG

La Ing. Enea Mattei SpA progetta, produce e commercializza su scala mondiale compressori rotativi a palette. Una tecnologia esclusiva e distintiva, che ne ha fatto una delle realtà di riferimento nel segmento di mercato dell’aria compressa. L’Azienda realizza ogni anno 6.500 compressori rotativi a palette, esportando oltre il 50% della sua produzione. Con sede a Vimodrone, in provincia di Milano, e due stabilimenti a Vimodrone e Verdello-Zingonia (BG), l’azienda è presente con proprie filiali in Francia, Germania, Inghilterra e Stati Uniti, ha uffici di rappresentanza in Russia e Spagna e numerosi partner commerciali nel resto del mondo. Inoltre, per soddisfare le crescenti richieste del mercato del Sud Est Asiatico, dal 2007 è operativo un sito produttivo e di assistenza Mattei in Cina. Fondata nel 1919, Mattei è ancora oggi una società di proprietà familiare.

Lascia un commento

Top