Confimprenditori organizza la Festa dell’Imprenditore

42MNC77mj8083Lsy_QMfagV0TYPVd7YBZZ5YkuuxaRQ

Cadrà il 19 marzo la Festa dell’Imprenditore iniziativa che porta la firma della Confimprenditori, associazione nazionale che rappresenta imprenditori e liberi professionisti.

Dei giorni scorsi l’invio al governo di un documento dove si annuncia la volontà di istituire la ricorrenza, con la richiesta di adesione e di patrocinio da parte dei dicasteri competenti.

“La Festa dell’Imprenditore cadrà il 19 marzo, il giorno in cui la Chiesa celebra San Giuseppe Artigiano, che incarna il simbolo di quelle piccoli e grandi famiglie che sono le nostre aziende”, spiega il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo . “Ogni imprenditore contribuisce infatti, quotidianamente, alla crescita e allo sviluppo economico e occupazionale del nostro Paese”.

confimprenditoriL’associazione intende chiedere anche il coinvolgimento degli enti locali, per promuovere iniziative finalizzate alla valorizzare del ruolo dell’imprenditore, come un premio annuale consegnato in occasione di varie celebrazioni da tenersi in tutta Italia.

Lascia un commento

Top