Motorola governa la sicurezza tedesca

Il Ministero Federale degli Interni della Germania continua ad affidarsi a Motorola Solutions che fornirà per ulteriori tre anni le sue soluzioni radio digitali TETRA più avanzate alle organizzazioni federali tedesche di pubblica sicurezza.

Motorola Solutions continuerà a fornire all’Ufficio Centrale Appalti del Ministero Federale Tedesco degli Interni (Beschaffungsamt des Bundesministeriums des Innern – BMI) una quantità stimata di 30.000 radio digitali TETRA, complete di accessori, software e servizi. La tecnologia sarà utilizzata dagli agenti di pubblica sicurezza federali tedeschi, tra cui la polizia federale (Bundespolizei), la polizia criminale federale (Bundeskriminalamt), l’agenzia federale tedesca per il supporto tecnico (Technisches Hilfswerk) e gli agenti doganali.

La firma di questo contratto è significativa per Motorola Solutions in quanto costituisce una conferma dell’ottima reputazione dell’azienda come primario fornitore di sistemi, soluzioni e terminali TETRA per le comunicazioni mission-critical. L’accordo prevede la fornitura della radio ricetrasmittente TETRA MTP6750, facile da usare, sicura e robusta, con un’alta sensibilità del ricevitore, un audio di alta qualità e le funzionalità per l’immagazzinamento e l’autenticazione delle prove. Le funzioni del palmare TETRA lo rendono conforme ai requisiti e alle norme delle autorità di pubblica sicurezza tedesche. Un altro importante elemento parte di questo contratto è la fornitura del radiomobile TETRA MTM800 di Motorola Solutions per le comunicazioni avanzate e affidabili nei veicoli della pubblica sicurezza. Con la sua facilità di utilizzo, l’alta qualità audio, la sua tastiera intuitiva e il display a colori ad alta definizione, l’MTM800 è perfetta per quelle zone dove è essenziale disporre di radio portatili robuste e versatili. Nell’ambito del contratto Motorola Solutions fornisce anche software e servizi, inclusi formazione, supporto tecnico e servizio post vendita.

Lascia un commento

Top