Snoopy e i Peanuts al museo del fumetto di Milano

Peanuts 2

Per festeggiare il sessantacinquesimo anniversario della nascita dei Peanuts (creati dal disegnatore americano Charles Schulz nel 1950), e in occasione dell’attesa uscita del film Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts (nelle sale italiane a partire dal prossimo 5 novembre), WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano (Viale Campania, 12) allestisce in collaborazione con BIC Licensing una mostra dedicata al gruppo di bambini più amato della Storia del Fumetto.

L’allestimento aprirà il 17 ottobre e rimarrà aperto al pubblico fino al 10 gennaio. I visitatori potranno vedere tavole originali del grande Charles Schulz, panelli biografici, divertenti photoset, statue, installazioni multimediali, video, volumi, riviste, quotidiani d’epoca, gadget, giochi, documenti, comics books, manifesti cinematografici e ogni genere di memorabilia e documento in grado di testimoniare un successo lungo sessantacinque anni.

Inoltre, per tutta la durata della mostra, saranno organizzati incontri e tavole rotonde con esperti e studiosi, eventi e laboratori di disegno.

Lascia un commento

Top