Mosa rappresenterà il made in Italy alla fiera Schweisswn-Schneiden di Essen dedicata alla saldatura

Mosa, brand di Bcs Group specializzato nella produzione di motosaldatrici e torri faro, parteciperà per il venticinquesimo anno consecutivo alla fiera Schweisswn-Schneiden di Essen in Germania. L’appuntamento è uno degli eventi principali nel settore della saldatura che costituisce il core business Mosa: MOtoSAldatrici. Leggi il seguito su http://www.btboresette.com/wp-admin/post.php?post=17722&action=edit

“La fiera di Essen costituisce una vetrina importante per l’accesso a mercati internazionali. La nostra presenza a questa fiera è una costante anche perché è possibile far toccare con mano i nostri prodotti a un pubblico specializzato per la saldatura che proviene da tutto il mondo”, dice Enrico Grossi, ingegnere di Mosa – www.mosa.it – . “Quest’anno allo stand Mosa presenteremo, oltre alle ultime novità del settore delle motosaldatrici per manutenzione, cantieri e pipeline, anche l’ultima gamma di generatori rispondenti alle normative europee e il nuovo modello di torre faro con lampada a led”.

Mosa sta sperimentando lampade a led in grado di assicurare la stessa potenza illuminante delle lampade alogene , ma con assorbimenti energetici quattro volte inferiori . I led operano inoltre a temperatura ambiente , non necessitano di sistemi di accensione ausiliari e sono garantiti per una vita di oltre 60 mila ore, adatte anche per situazioni estreme. La fiera di Essen sarà anche l’occasione per rinsaldare i rapporti con i clienti conosciuti e soprattutto per incontrare nuovi operatori interessati ai prodotti Bcs. Tutto si innesta in una strategia di espansione dei mercati internazionali che vede il gruppo di Abbiategrasso impegnato già in Medio Oriente, nei Paesi Africani, in Asia Centrale e in Australia.

Share

Lascia un commento

Top