Moretti-MORE vuole costruire il nuovo millennio

Moretti-MORE

Avvicinare il mondo dell’industria e della cultura del progetto alla società: questo è l’obiettivo del progetto innovativo promosso da Moretti-MORE e curato dall’architetto Stefano Larotonda, in collaborazione con Casabella formazione.

Il progetto Costruire il nuovo millennio si articolerà in 3 iniziative che si svolgeranno nel periodo da maggio a novembre: un ciclo di 3 incontri al Casabella Laboratorio sul progetto in serie e il ruolo dell’architettura rispetto al progetto e al mercato #MORETALKS, un concorso di progettazione per lo sviluppo di un nuovo concept che entrerà a far parte della collezione di case MORE #MOREDESIGN e una mostra conclusiva a Venezia durante la Biennale di Architettura #MOREEXHIBITION.

Il progetto vuole stimolare un dibattito sulla cultura dell’abitare contemporaneo a partire da una prospettiva che consideri le relazioni esistenti tra architettura, costruzione, processi industriali, e condizioni economiche.

Tutti gli incontri si terranno alle 18.30 nello spazio Casabella laboratorio, via Marco Polo, 13 – Milano. La partecipazione prevede il riconoscimento di 3 crediti formativi professionali per ogni incontro. L’iscrizione è obbligatoria: http://www.casabellaformazione.it/events/series/costruire-il-nuovo-millennio/

Lascia un commento

Top