Monaco Growth Forums si è chiuso con 80 milioni di investimenti

Monaco Growth Forums (parte di Casta Diva Group), l’evento internazionale volto a far incontrare società ad alto potenziale e investitori istituzionali di tutto il mondo dedicato al tema della blockchain, che si è svolto per la prima volta a Milano, ha visto la presenza di 100 investitori presenti provenienti da 15 Paesi sette aziende innovative che hanno ricevuto, al termine dei round, investimenti per circa 80 milioni di euro.

Si tratta di Swarm Fund, la blockchain per il private equity che sta gettando le basi per la futura economia di investimento utilizzando una rete di intelligenza artificiale, automazione del flusso di lavoro e una nuova governance; CryoGen, è la risposta alla volontà delle persone che desiderano estendere la propria vita. L’obiettivo di CryoGen è di attirare l’attenzione della comunità scientifica mondiale su questa tecnologia, per stimolare la ricerca fondamentale della creazione di una tecnologia di scongelamento completamente sicura.

HydroMiner, società che utilizza l’energia idroelettrica per estrarre le criptovalute in modo efficiente e altamente redditizio; OSA Hybrid Platform, offre nuovi modi per garantire forniture ottimali a scaffale per i rivenditori. Usando la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, OSA è in grado di tracciare il movimento delle scorte, i dati esterni, i dati di checkout e altro ancora al fine di ottenere prodotti sugli scaffali quando sono necessari.

The Divi Project, propone una soluzione unica per catturare il premio da $ 10 + trilioni di cripto: l’adozione di massa da parte della gente comune. Con il suo progetto intende colmare il divario tra tecnologia blockchain e consumismo in generale mascherando la scoraggiante crittografia dietro una semplice interfaccia utente priva di jargon, nota come Smart Wallet ™.
MGF CoinBoost, propone un token che offrirà agli investitori un budget e un controllo di qualità delle relazioni con gli investitori e dei servizi di marketing scelti dalle loro aziende ICO.
CastaDiva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment presente in 4 continenti con sedi in 14 città.

Lascia un commento

Top