Molecola la cola italiana al 100% presenta il nuovo pack

Molecola la prima cola certificata Made in Italy martedì 13 marzo alle ore 11.30 presso gli spazi di FICO Eataly World di Bologna presenterà il novo packaging, una bottiglia in vetro riservata al canale Horeca.

Nel corso dell’incontro verrà ripercorsa anche la storia del progetto Molecola, la prima Cola certificata Made in Italy, nata a Torino ma che ormai vede coinvolte diverse realtà territoriali tra Piemonte, Toscana, Emilia Romagna  e Veneto.  Sarà anche una occasione per conoscere in anteprima la nuova bottiglia in vetro realizzata in collaborazione con Curve Studio di Torino, e la nuova Molecola Bio & Fair Trade.

Il gusto di Molecola nasce in Toscana unendo fantasia e una pluriennale esperienza dell’unico aromatiere italiano. Nella città di Scandicci (Firenze), la famiglia Giotti dal 1928 estrae e miscela i migliori aromi naturali, avvalendosi di tecnologie innovative e creatività tutta Italiana. Il marchio si avvale della collaborazione di Italia Zuccheri, unico produttore rimasto in Italia che ha coinvolto in una cooperativa 5.700 aziende agricole per produrre uno zucchero di barbabietola 100% certificato Italiano, garantendo agli agricoltori un prezzo equo.

 

Lascia un commento

Top