Mio, Mio, Mio, Mio, Mio! Restyling per il nazional popolare

mio

A quasi un anno dal primo numero il settimanale edito da Angelo Aleksic Editore, Mio, è stato sottoposto a un approfondito restyling in vista di un vero e proprio rilancio.

La rivista è tornata in edicola domani domani 9 novembre, con un formato più pratico (200×280 mm). I contenuti soro quelli tipici del periodico familiare, a cui si aggiunge però un punto di vista più “nazional-popolare”: molta attenzione per il gossip e per le storie di vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Gli articoli sul nuovo “Mio” sono più brevi e incisivi, sempre attenti all’attualità più seguita. Diverso anche l’uso delle fotografie. Nuovi anche i collaboratori e nuove le rubriche, con un’attenzione particolare al mondo della tv, del web e dei social. Anche la copertina è stata rivista per sollecitare maggiormente la curiosità del lettore. Resta invariata la foliazione (130 pagine) e il prezzo di copertina a 1 euro. Il rilancio del settimanale è supportato da una campagna pubblicitaria sui media nazionali, nonché sui settimanali “Eva Tremila” e “Vip” e su tutti i mensili della casa editrice European Network. E’ prevista inoltre l’affissione di locandine nelle edicole.

“Dopo quasi un anno di edicola, Mio è senza dubbio entrato a far parte delle abitudini e delle simpatie degli italiani, trovando il suo spazio, la giusta collocazione e tanta simpatia da parte dei nostri numerosi lettori”, ha scritto l’editore Angelo Aleksic nell’editoriale del numero in edicola oggi. “Un successo evidente e difficile, in un momento non troppo semplice per l’editoria. E’ per questo che, dopo aver lanciato Mio nel gennaio scorso, ho deciso di dare vita a questo progetto 2.0, per consentire al nostro amato familiare un percorso sempre più competitivo, all’altezza dei tempi, dinamico e moderno”

Lascia un commento

Top