Migliorare la produttività del magazzino
Importante incontro il 13 novembre a Brescia

DSC06213Come recuperare efficienza in magazzino, controllando i costi e migliorando la produttività? È questo il tema del convegno in programma il prossimo 13 novembre organizzato dai centri di ricerca sull’innovazione industriale dell’area bresciana CSMT e Inf-Os, con la collaborazione di Kube Sistemi.E’ indubbio che poter contare  su movimentazioni veloci ed efficienti in magazzino offre una marcia in più per contenere i costi, recuperare efficienza e aumentare la produttività. Il modo più adatto per raggiungere l’obiettivo è attuare un’adeguata informatizzazione del magazzino, attraverso un software a supporto della logistica di produzione e distributiva.

E’ questo il tema della tavola rotonda promossa dal CSMT, – www-csmt.it – centro di trasferimento tecnologico dell’area industriale bresciana, sostenuta da Inf-Os, – www.info.os.it – community universitaria sull’innovazione dei processi aziendali, e Kube Sistemi, – www.kubesistemi.it – azienda leader in Italia nelle soluzioni di logistica per i magazzini e per i trasporti.

Due i casi aziendali che verranno esposti, presso la sede del CSMT, Via Branze 45 di Brescia. quelli di Euronics Derta – www.derta.eunocs.it – ed Elemaster, – www.elemastergroup.com – che da anni hanno avviato processi di informatizzazione del magazzino grazie all’installazione dei prodotti software di Kube Sistemi. Si discuterà, ascoltando la viva voce delle aziende, di come introducendo in azienda strumenti per la gestione della supply chain, e quindi integrando le operazioni logistiche del magazzino e dei trasporti, si possa ottenere un’ottimizzazione delle performance e un ritorno economico sull’investimento realizzato.

Per iscriversi gratuitamente visitare –  – e compilare l’apposito modulo

Lascia un commento

Top