MHT sbarca a Roma e punta la PA

MHT_Roma01_ld

MHT, system integrator attivo nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, consolida il proprio posizionamento nel mercato italiano e annuncia l’apertura della nuova sede di Roma, situata nel prestigioso Palazzo Pallavicini Rospigliosi, davanti al Quirinale.

L’inaugurazione dei nuovi uffici conferma l’andamento positivo della società, che nel 2014 ha registrato un incremento di fatturato superiore al 10% e ampliato il portfolio clienti, comprendente un totale di oltre 100 aziende in diversi settori. La sede di Roma sarà strategica per rafforzare la penetrazione nei mercati, indirizzando nuove aree di business ed entrando in contatto con numerose realtà locali, per supportarle nella loro evoluzione tecnologica con l’integrazione delle soluzioni Microsoft. MHT conta attualmente nove sedi, situate, oltre che a Roma, a Treviso, Milano, Padova, Savona, Modena, Teramo, Catania e Belgrado, nelle quali operano più di 170 consulenti e tecnici qualificati e certificati. La struttura, già ampliata nell’ultimo anno, prevede un ulteriore potenziamento nei prossimi mesi, con l’ingresso di nuove risorse tecniche e consulenziali che contribuiranno allo sviluppo di nuovi progetti e al consolidamento di quelli esistenti.

MHT è attiva nei settori del Manufacturing, in particolare Life Science, Food, Produzione Discreta e di Processo, Professional Services e Fashion e sta rafforzando il proprio impegno per estendere il raggio d’azione in nuovi ambiti, come quello della Pubblica Amministrazione, delle Utilities e del Finance.

“Siamo orgogliosi del nostro percorso e dei risultati ottenuti finora”, dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT. “La nostra expertise è riconosciuta, come dimostra anche la selezione della nostra azienda per concorrere agli European Business Awards per il secondo anno consecutivo, ma ora con la sede di Roma siamo pronti per le sfide della PA e del mercato capitolino, sicuri di rappresentare i partner ideali”.

Lascia un commento

Top