MBE pensa alla logistica online

Mail Boxes Etc. (MBE) – con la sua rete di centri multi-servizi specializzati in spedizioni e micro-logistica – in vista degli acquisti natalizi presenta a chi gestisce e-commerce una una proposta che permette di semplificare tutte le fasi operative relative agli ordini online.

Si avvicinano le festività natalizie e per questo Mail Boxes Etc. ha messo a disposizione degli e-tailer un servizio per l’evasione degli ordini e-commerce.

MBE gestisce la spedizione attraverso corrieri espresso di fiducia. In più, MBE si occupa dello stoccaggio e dell’assemblaggio dei prodotti da spedire, realizza imballaggi professionali e specialistici, inserendo eventuali materiali stampati (brochure, flyer, etc.). Inoltre, si occupa dell’inventario dei materiali in magazzino, dell’elaborazione degli ordini, della gestione dei resi e dei report di aggiornamento sulle scorte di prodotti.

Per il negoziante il vantaggio è di poter mantenere un canale oggi fondamentale come quello online per la vendita dei propri prodotti, senza dover pensare alla logistica su piccola scala e al contempo assicurando ai clienti un servizio impeccabile, garantito da una rete capillare con una consolidata esperienza sul campo.

Lascia un commento

Top