MBE 042 di Taranto presenta il servizio di consegne urbane

taranto

Il Centro Mail Boxes Etc. 042 di Taranto compie 20 anni e comunica la nascita di un nuovo servizio offerto in collaborazione con Pony Zero, all’insegna della sostenibilità e del rispetto del territorio.

Venerdì 28 alle ore 18.00 nella sede dello Store in Corso Italia 212/214, verrà organizzato per ringraziare quanti lavorano e collaborano con il punto vendita e per presentare il nuovo servizio di consegna in bicicletta che lo Store pugliese ha scelto di attivare a vantaggio dei clienti e dell’ambiente. Grazie alla partnership con Pony Zero, il Centro MBE 042 di Taranto potrà accorciare ancora di più i tempi di consegna e distribuzione comprendo l’ultimo miglio in maniera ecologica. Grazie all’agilità delle biciclette e alla potenza del software gestionale Pony Zero, sarà possibile fornire un veloce ed efficace servizio di consegne urbane a impatto ambientale zero, riuscendo a garantire una media di 15 consegne all’ora effettuate e la gestione di picchi improvvisi di spedizioni.

Giovanni Semeraro, responsabile del Centro MBE pugliese e Concessionario d’Area per Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia sottolinea la professionalità dei dipendenti e la fiducia dei clienti  stimolo per continuare a perfezionare l’offerta e offrire servizi sempre più efficienti. “scelta di aderire al servizio di Pony Zero sarà una sfida che ci aiuterà sia a migliorare i nostri stili di vita sia a diffondere la cultura della mobilità sostenibile e del benessere della persona”.

Lascia un commento

Top