Max. Da oggi in edicola Mourinho accende la primavera

Jose MourinhoCome lui nessuno mai. L’unico così capace di scatenare amori, passioni, odi, polemiche. E di dividere o di esaltare tifosi, giornalisti, addetti ai lavori, colleghi allenatori e calciatori. MAX aprile da oggi in edicola, su iPad e online sul canale di Gazzetta.it.
“Altre passioni”, max.gazzetta.it, vola a Madrid sulle tracce di José Mourinho per sondare gli umori di un città divisa tra chi lo adora e chi pare essersi stancato delle mourinhadas. E ci racconta il suo incontro “fuori programma” con lo Special One. E ancora. È l’astro nascente di cinema e TV: Primo Reggiani si mette a nudo in un’intervista esclusiva dove racconta la sua “esplosione”, dai primi passi alle fiction di successo (Ris, Una grande famiglia) fino al set di Moccia per il suo nuovo Universitari. Ancora cinema con l’intrigante Olga Kurylenko, già bond girl in Quantum of Solace e ora protagonista di Oblivion accanto a Tom Cruise, per passare poi alle curve mozzafiato di Paz de la Huerta, regina bollente della saga HBO-Scorsese Boardwalk Empire, raccontata attraverso le parole e gli scatti di Alexandra Carr, autrice del libro fotografico The birds didn’t die over the winter. Musica con il fenomeno delle chart mondiali Asaf Avidan, campione di clic sulla rete con la sua One Day/ Reckoning Song e di applausi all’ultimo Festival di Sanremo.

Sempre musica con lo speciale Le voci dell’Est, un viaggio on the road in Veneto dove le nuove band nascono, fioriscono e portano sotto il palco migliaia di fan impazziti. Quasi più che a Manchester o a Seattle. Arte “estrema” con Linder Sterling e la sua creatività punk che dagli anni ‘70 scuote lo spettatore e che oggi viene celebrata “ufficialmente” dalla critica internazionale. Arte “distaccata” con uno speciale sul nuovo Museo di Lens, al confine col Belgio, esempio di come si possano attirare gli appassionati anche lontano dalle grandi metropoli. Arte “metropolitana” con il Fuorisalone 2013 pronto ad accendere l’aprile milanese nel nome del design itinerante. In più, speciale Vivere Scalzi, viaggio nella nuova moda del barefooting, stile di vita di chi rifiuta di usare le scarpe e sceglie di percorrere le strade del mondo… solo ed esclusivamente a piedi nudi.

Share

Lascia un commento

Top