Mauro “The Hammer” Cerilli testimonial della depilazione No+Vello

depilazione

Il pugile pluripremiato Mauro “The Hammer” Cerilli è il testimonial della depilazione No+Vello che apparirà sui materiali promozionali da novembre e porterà in giro il brand. Nella campagna presente anche Beatrice Pegorin.

No+Vello, franchising nel settore della depilazione permanente, ha siglato un accordo con il pugile Mauro Cerilli, detto The Hammer, più volte campione italiano dei pesi massimi di MMA (Arti Marziali Miste), per l’utilizzo dell’immagine. Cerilli porterà in giro il marchio, presente sull’abbigliamento sportivo, sarà presente ad eventi organizzati dal franchising, realizzerà foto e video per il brand No+Vello. Inoltre apparirà su tutta la grafica inerente la nuova Promo Sport, prevista per novembre. Nella creatività apparirà anche Beatrice Pegorin, campionessa nazionale élite seconda serie.

“Quello degli sportivi è un target fondamentale nella nostra strategia di marketing; ha spiegato Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia. “Per chi pratica sport con passione la depilazione non è solo una questione estetica, è in molti casi una necessità funzionale. Ciclisti, nuotatori, culturisti, solo per fare qualche esempio, sono avvezzi a depilare il proprio corpo anche per ottenere migliori performance e soprattutto evitare infezioni dovute a ferite, cadute ecc.. Inoltre i principi di correttezza, trasparenza e attenzione alla salute, portati avanti nei migliori sportivi, sono i nostri stessi valori”. Mauro “The Hammer” Cerilli è il n.1 nei ranking italiani dei pesi massimi di MMA, è campione internazionale AFC e campione europeo WFMC. No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No + Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.

Lascia un commento

Top