Mauro Corrada nominato Ad di Duff & Phelps REAG

Mauro Corrada è stato nominato Amministratore Delegato di Duff & Phelps REAG, tra i leader europei nella valutazione e consulenza immobiliare.

Corrada succede nella carica a Leo Civelli, storico fondatore di REAG, che andrà a rivestire il ruolo di Chairman Europe.

Leo Civelli avrà l’obiettivo di contribuire allo sviluppo, al rafforzamento e all’integrazione del network Internazionale.

Classe ’75, Mauro Corrada è laureato in Economia Aziendale, con oltre 15 anni di esperienza nel mondo immobiliare, e si è legato a Duff & Phelps REAG dopo una lunga esperienza nel comparto immobiliare di un Gruppo Bancario.

Le competenze manageriali e una profonda conoscenza del settore, dei valori, della storia, dei processi e del know-how di Duff & Phelps REAG, completano un profilo manageriale e personale in linea con la Mission di Gruppo.

In qualità di AD di Duff & Phelps REAG, Mauro Corrada avrà il compito di consolidare la posizione di leadership del Gruppo sul mercato, nonché di rafforzare le nuove linee di business.

Duff & Phelps opera a livello globale all’insegna del «protect, restore and maximize value» nell’ambito della valutazione, corporate finance, investigation, controversie, sicurezza informatica, compliance, aggiornamenti normativi ed altre attività relative alla governance.

Duff & Phelps lavora con clienti di diversi settori. Con l’acquisizione di Kroll, divisione di Duff & Phelps dal 2018, la Società ha un organico di circa 3.500 professionisti in 28 paesi in tutto il mondo.

Share
Top