Mattia Casse nuovo atleta dello Ski Team Helvetia

rsz_helvetia

L’italiano Mattia Casse, da questa stagione, è entrato a far parte dello Ski Team
Helvetia-Assicurazioni. Atleta polivalente e attivo in tutte le discipline alpine, Casse è soprattutto uno specialista delle discipline veloci.

L’atleta 26enne da questa stagione, é sostenuto da Helvetia Assicurazioni. Lo specialista della velocità nel 2010 ha vinto la Discesa Libera dei Campionati del Mondo Junior disputati a Chamonix e ha ottenuto il 3 ° posto nel Super Gigante. Nella passata stagione, vanta un quarto posto nel Super Gigante di Coppa del Mondo di Beaver Creek. Con la sua attuale posizione nei primi 20 della Classifica Mondiale, ha delle concrete possibilità di ottenere
ottimi risultati ai Campionati Mondiali 2017 di St. Moritz, ma soprattutto nei « suoi » Campionati Mondiali
2021 che si disputeranno in casa a Cortina d’Ampezzo. Con Mattia Casse e la talentuosa italiana Marta Bassino, specialista dello Slalom Gigante e delle discipline veloci, sono ora due gli atleti italiani facenti parte dello Ski Team di Helvetia Assicurazioni.  Helvetia sostiene, oltre alle sponsorizzazioni delle Federazioni e delle gare di Coppa del Mondo, anche numerosi atleti delle discipline alpine e nordiche, tra cui giovani talenti emergenti e atleti affermati in Svizzera e nei paesi limitrofi.

Lascia un commento

Top