Mastroberardino partner di Pompei

I vigneti Mastroberardino negli scavi di Pompei

L’azienda vinicola Mastroberardinowww.mastroberardino.com – è partner ufficiale di Pompei, un’emozione notturna, che fino al 27 settembre anima gli antichi scavi per la stagione estiva.
L’iniziativa, voluta dalla Regione Campania e realizzata da SCABEC (Società Campana Beni Culturali) in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Ercolano, Pompei e Stabia, prevede un percorso serale di circa 1 km che conduca i visitatori – in 6 gruppi di 40 persone, ogni mercoledì, giovedì, venerdì e domenica – dall’Anfiteatro al Quadriportico dei Teatri, passando per il Foro Boario, Via di Castricio e il Teatro Piccolo Odeion.
La visita, guidata da un esperto, è accompagnata da visioni e racconti, come pure da visite alla scoperta di aree e percorsi culturali realizzati con l’ausilio di competenze tecniche nel campo dell’enologia.
Nel Foro Boario in particolare, il team della Mastroberardino accoglie il pubblico per raccontare il proprio lavoro nel vigneto e offrire una degustazione.

Lascia un commento

Top